Partners principali 2017-12-07T06:57:52+00:00

Partners principali

Dolomiti Energia S.p.A è la società commerciale del Gruppo Dolomiti Energia Holding S.p.A, dedicata alla vendita di gas ed energia nel mercato libero.
La società è stata scelta da Energia Positiva come partner per la fornitura di energia elettrica e per la gestione dei contratti di attivazione e delle bollette dei propri Soci.
Se vuoi saperne di più scopri la nostra convenzione verde e conveniente o vai direttamente alle nostre tariffe.

REScoop.EU è la federazione Europea per le cooperative e i gruppi di cittadini che lavorano nell’ambito delle energie rinnovabili e dell’efficienza energetica. È, inoltre, sinonimo di garanzia, come dimostra la sua ampia rete consolidata in tutto il territorio europeo, che include circa 300.000 cittadini europei in 1.240 REScoops di cui fanno parte alcune importanti organizzazioni tra cui:

  • ECOPOWER (Belgio, 50.000 soci);

  • ENERCOOP (France, 23.000 clienti);

  • SOM ENERGIA (Spagna, oltre 20.000 soci);

Energia Positiva ha deciso di diventarne parte condividendone il desiderio di far sentire la propria voce all’interno del dibattito europeo per favorire la transizione verso un sistema energetico sostenibile.

Lo studio associato Patrimon nasce nel novembre 2013 con l’obiettivo di dare soluzioni efficaci a problemi di varia natura che possono interessare il Patrimonio in tutte le sue forme e dimensioni: portafogli finanziari, portafogli assicurativi, forme di previdenza integrativa, razionalizzazione patrimonio immobiliare, investimenti alternativi.
Nel marzo 2016 diventa Patrimon Srl, società di servizi che ha come missione quella di contribuire alla soluzione di problemi patrimoniali e che si rivolge a Liberi Professionisti, Soggetti istituzionali e Investitori privati.
E’ stata scelta come partner dalla nostra organizzazione per il know-how e l’esperienza acquisita in tematiche cruciali quali attività di corporate finance, raccolta di private equity e organizzazione di nuove reti commerciali.