Assemblea dei Soci 2020

Documenti scaricabili

PRESENTAZIONE ASSEMBLEA 2020
Bilancio e Nota integrativa 2019
Verbale d’assemblea
Relazione Revisore
Video assemblea 2020

//* AGGIORNAMENTO del 13 luglio 2020  *//

Da venerdì 10 Luglio si è aperta la possibilità per i soci di Energia Positiva di esprimere il proprio voto relativo all’Assemblea dei Soci 2020, che quest’anno si svolgerà in modalità virtuale.
I soci sono chiamati ad esprimere i loro voti in relazione all’Approvazione del Bilancio di Esercizio 2019, insieme alla determinazione e distribuzione dei ristorni.
Votare è semplicissimo: al socio basterà accedere alla propria Area Personale dove troverà la possibilità di scaricare il Bilancio 2019 della cooperativa, esprimere le proprie preferenze di voto ed iscriversi all’Assemblea.
Ricordiamo che i voti dei soci saranno raccolti prima dello svolgersi dell’Assemblea e che la votazione telematica si chiuderà alle ore 12.00 di Giovedì 16 Luglio.

//* AGGIORNAMENTO del 8 luglio 2020  *//

Caro socio,

siamo spiacenti di doverti informare che, a causa di diverse criticità tecniche relative all’organizzazione dell’Assemblea dei Soci in modalità virtuale, la stessa verrà posticipata di una settimana, più precisamente a giovedì 16 Luglio ore 17.30.
Ci scusiamo per l’inconveniente creato, dovuto principalmente alla nostra inesperienza ad organizzare eventi di questa tipologia in modalità telematica.
Il Bilancio verrà messo a disposizione dei soci entro la fine della presente settimana e, contestualmente, verrà aperta la possibilità di votare attraverso la propria Area Personale del sito web di Energia Positiva, sino alle ore 12.00 di giovedì 16 Luglio.
Ulteriori dettagli pratici inerenti le modalità e le istruzioni per la partecipazione all’Assemblea virtuale verranno messe a disposizione nei prossimi giorni.
Restiamo a disposizione per tutte le considerazioni del caso e ci scusiamo nuovamente per il disagio arrecato.

Un cordiale saluto,

Il Team di Energia Positiva

Caro Socio,

con la presente siamo a convocarti ufficialmente all’Assemblea Annuale dei Soci di Energia Positiva, momento di condivisione tra la cooperativa e tutti i suoi membri.

La prima convocazione è stabilita per la prossima domenica 28 Giugno alle ore 24.00 e, in seconda convocazione, per il prossimo giovedì 9 Luglio 2020 alle ore 17.30.

L’Assemblea è convocata presso la sede operativa di Energia Positiva, sita in via Vernea 31 a Nichelino, con l’obbligo per i partecipanti, viste le attuali disposizioni sanitarie a tutela della salute pubblica, di partecipare a distanza ed in via telematica, secondo le indicazioni che metteremo a disposizione a tempo debito sul nostro sito web.

  • Approvazione del Bilancio

  • Approvazione e distribuzione dei Ristorni

  • Varie ed Eventuali

Il meccanismo per le diverse votazioni previste sarà offline.

La cooperativa provvederà a mettere a disposizione di tutti i soci aventi diritto di voto la documentazione su cui esprimersi (Bilancio e Ristorni) indicativamente 5-6 giorni prima della data dell’Assemblea.

A quel punto, il singolo socio avrà la possibilità di esprimere il proprio voto attraverso la sua Area Personale presente sul sito di Energia Positiva entro e non oltre il giorno precedente l’Assemblea stessa .

Precisiamo che i soci aventi diritto di voto sono quelli ammessi in cooperativa prima del 28 Marzo 2020. Per tutti gli altri, ovviamente, sarà possibile partecipare ma non votare.

Ti ringraziamo per l’attenzione e ti aspettiamo per questo importante appuntamento.

Cordialmente,
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione – ALBERTO GASTALDO