Assemblea dei Soci 2021

Ti ricordiamo che il link per l’accesso all’assemblea dei soci 2021 è disponibile nella home della tua area socio, nel box in basso a destra “Istruzioni collegamento”, cliccando direttamente il pulsante “Partecipa all’assemblea”

Cari Soci,
con la presente siamo a convocarvi ufficialmente all’Assemblea Annuale dei Soci di Energia Positiva, momento principale di condivisione tra la cooperativa e tutti i suoi associati.

L’assemblea è convocata in prima convocazione mercoledì 30 giugno alle ore 24.00 e, in seconda convocazione, mercoledì 7 luglio 2021 alle ore 18.00 presso la sede di Energia Positiva, sita in via Vernea 31 a Nichelino (TO).

Rimane l’obbligo per tutti i partecipanti, viste le attuali disposizioni sanitarie, di partecipare a distanza ed in via telematica, secondo le indicazioni che la cooperativa metterà a disposizione nella specifica sezione del sito web dedicata all’evento nell’arco delle prossime settimane.

  • Approvazione del Bilancio al 31/12/2020

  • Destinazione risultato di esercizio 2020: approvazione ristorni

  • Rinnovo cariche sociali

      1. Consiglio di Amministrazione
      2. Revisore Unico dei Conti
  • Varie ed Eventuali

Il voto dei partecipanti sarà espresso tramite un meccanismo virtuale (piattaforma ELIGO) che permetterà ai soci di votare “in diretta” durante l’Assemblea attraverso l’utilizzo di un semplice dispositivo (pc, tablet, telefono cellulare).

La documentazione che verrà analizzata ed approvata durante l’Assemblea verrà messa a disposizione dei soci indicativamente 5-6 giorni prima dello svolgersi della stessa.

Inoltre, per coloro che fossero interessati a proporsi per il rinnovo delle cariche sociali, ricordiamo che nell’arco della prossima settimana la cooperativa provvederà a pubblicare sul proprio sito web (area socio) i requisiti necessari per la presentazione delle candidature insieme alle istruzioni tecniche per l’invio delle stesse.

Ai sensi dell’articolo 26.2 dello Statuto Sociale, in caso di impossibilità a partecipare all’Assemblea, il Socio può delegare un altro socio a rappresentarlo. A tal proposito, ogni socio non può avere più di 3 deleghe e non possono essere delegati gli amministratori.

Precisiamo, infine, che i soci aventi diritto di voto sono quelli ammessi in cooperativa prima del 28 marzo 2021. Per tutti gli altri, ovviamente, sarà possibile partecipare ma non votare.

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi aspettiamo numerosi per questo importante appuntamento assembleare.

Cordiali saluti,
Il Presidente del Consiglio di Amministrazione – ALBERTO GASTALDO