Assemblea straordinaria dei soci 2021

Guarda il video dell’Assemblea straordinaria dei soci 2021 ( 22 aprile alle ore 16.00)

Scarica il nuovo statuto approvato

Convocazione Assemblea straordinaria dei soci 2021

Caro socio e cara socia,

la stagione assembleare della tua cooperativa energetica sta per cominciare.

Si comincia con l’Assemblea Straordinaria di Energia Positiva il prossimo 22 aprile alle ore 16.00, in modalità telematica.

La partecipazione è aperta a tutti soci ma, secondo le regole statutarie, il diritto di voto sarà riservato a coloro che risultino iscritti a libro soci da almeno 90 giorni dalla data di svolgimento dell’Assemblea.

È stata indetta dal Consiglio di Amministrazione al fine di aggiornare l’oggetto sociale della cooperativa, aggiungendo nello Statuto le attività di vendita di energia elettrica e gas, attualmente non previste.

Questo “passo” in avanti permetterà alla cooperativa di diventare a tutti gli effetti fornitore diretto di energia elettrica (e successivamente di gas naturale) dei propri soci, chiudendo così idealmente “il cerchio” tra produzione degli impianti condivisi e consumo degli utenti.

Questa novità ci permetterà di essere slegati da eventuali fornitori partner e di guadagnare una maggiore autonomia operativa che riteniamo strategica per la crescita di medio-lungo termine dell’intera struttura.

Nei prossimi giorni sarà nostra cura inviarvi tutti i dettagli tecnico-organizzativi per partecipare all’evento.

Fiduciosi di vedervi presenti all’appuntamento, vi invitiamo a scaricare i seguenti documenti e vi ricordiamo che ogni socio potrà ricevere un massimo di tre deleghe.

Accedi alla tua Area socio per scaricare il modello delega, e leggere il documento ufficiale della convocazione dell’assemblea