Assemblea dei soci 2022

Guarda la registrazione dell’assemblea 2022
Scarica la presentazione dell’assemblea 2022
Scarica il riepilogo dei risulati delle votazioni
Entra nella TUA area socio per visionare i documenti approvati

Convocazione Assemblea dei Soci 2022

Caro Socio,

con la presente siamo a convocarti all’Assemblea Annuale dei Soci di Energia Positiva Società Cooperativa, principale momento di condivisione tra la struttura e tutti i suoi associati.

L’assemblea è convocata in prima convocazione martedì 14 giugno alle ore 23.00 e, in seconda convocazione, mercoledì 15 giugno 2022 alle ore 17.30 presso la sede della società, sita in via Vernea 31 a Nichelino (TO).
Al fine di agevolare la partecipazione della maggior parte dei soci, l’Assemblea si svolgerà unicamente in forma telematica.
Sarà cura della cooperativa mettere a disposizione dei partecipanti tutte le istruzioni necessarie al collegamento nella specifica sezione dell’area socio, nell’arco dei prossimi giorni.

L’ordine del giorno sarà il seguente:

1.    Approvazione del Bilancio al 31/12/2021
2.    Approvazione ristorni e destinazione risultato di esercizio 2021
3.    Proposte Nuovi Regolamenti
4.    Varie ed Eventuali

Il voto sarà espresso tramite apposita piattaforma virtuale che permetterà ai partecipanti di votare “in diretta” durante l’Assemblea, attraverso l’utilizzo di un semplice dispositivo (pc, tablet, telefono cellulare).
La documentazione che verrà analizzata ed approvata durante l’Assemblea – Bilancio di Esercizio 2021 – verrà messa a disposizione dei soci indicativamente 5-6 giorni prima dello svolgersi della stessa, nell’area a loro riservata. Nella stessa sezione verrà anche pubblicato il modello di delega. In base allo statuto sociale ogni socio può ricevere, al massimo, 3 deleghe che dovranno essere trasmesse alla cooperativa prima dello svolgersi dell’assemblea.

Precisiamo, infine, che i soci aventi diritto di voto sono quelli ammessi in cooperativa prima del 16 marzo 2022 e che hanno sottoscritto almeno una quota sociale. Per tutti gli altri sarà possibile partecipare ma non votare.

Vi ringraziamo per l’attenzione e vi aspettiamo numerosi.

Il Presidente del Consiglio di Amministrazione – ALBERTO GASTALDO