Incontro con i soci di Banca Etica

  • 29 marzo 2019

  • 18.30 – 20.00

  • ACLI Torino

  • Partecipazione gratuita

  • Entrata libera

Venerdì 29 Marzo alle ore 18:30 presso la sede provinciale dell’ACLI TORINO di via Perrone 3 bis/A, Energia Positiva si presenterà ai soci e alle socie del Gruppo di Iniziativa Territoriale (GIT) Torino – Aosta, in collaborazione con Banca Etica.

Sarà un momento di confronto e di approfondimento su un tema cruciale per il nostro futuro come l’energia e di come la condivisione energetica possa essere una prima risposta per tutti quei cittadini che, ancora oggi, sono rimasti esclusi dalla possibilità di partecipare attivamente alla transizione energetica in atto nel nostro Paese. Infatti, attraverso la semplice adesione alla cooperativa questi potranno diventare produttori e consumatori di energia 100% rinnovabile (anche senza un tetto a disposizione perché vivono in condominio).

Un modello di business unico, partecipato e basato su due pilastri fondamentali: sostenibilità ambientale e risparmio per l’associato.
Il suo obiettivo: “cambiare le regole del gioco” in un settore altamente competitivo e ancora oggi governato da troppe dinamiche inique nei confronti del consumatore finale.

Link dell’evento: www.bancaetica.it/git/torino-aosta/evento/energia-pulita-e-conveniente

Per la tua privacy Google Maps necessita di una tua approvazione prima di essere caricato. Per maggiori informazioni consulta la nostra Privacy e Cookie policy.
Ho letto la Privacy Policy ed accetto