Incontro con i soci di Banca Etica
Venerdì 29 Marzo alle ore 18:30 presso la sede provinciale dell’ACLI TORINO di via Perrone 3 bis/A, Energia Positiva si presenterà ai soci e alle socie del Gruppo di Iniziativa Territoriale (GIT) Torino – Aosta, in collaborazione con Banca Etica.
Sarà un momento di confronto e di approfondimento su un tema cruciale per il nostro futuro come l’energia e di come la condivisione energetica possa essere una prima risposta per tutti quei cittadini che, ancora oggi, sono rimasti esclusi dalla possibilità di partecipare attivamente alla transizione energetica in atto nel nostro Paese. Infatti, attraverso la semplice adesione alla cooperativa questi potranno diventare produttori e consumatori di energia 100% rinnovabile (anche senza un tetto a disposizione perché vivono in condominio).
Un modello di business unico, partecipato e basato su due pilastri fondamentali: sostenibilità ambientale e risparmio per l’associato.
Il suo obiettivo: “cambiare le regole del gioco” in un settore altamente competitivo e ancora oggi governato da troppe dinamiche inique nei confronti del consumatore finale.
Link dell’evento: www.bancaetica.it/git/torino-aosta/evento/energia-pulita-e-conveniente