A tu per tu con Energia Positiva
Martedì 7 Maggio alle ore 18:30 presso la sede PATRIMON di Corso Massimo D’Azeglio 8 (TO), i fondatori di Energia Positiva presenteranno il modello di funzionamento della nuova cooperativa Italiana dell’energia condivisa.
Un modello di business unico, partecipato e basato su due pilastri fondamentali: sostenibilità ambientale e risparmio per l’associato.
Il suo obiettivo: “cambiare le regole del gioco” in un settore altamente competitivo e ancora oggi governato da troppe dinamiche inique nei confronti del consumatore finale.
Sarà un momento di confronto e di approfondimento relativo ai tanti vantaggi che il singolo cittadino può avere associandosi alla cooperativa, a partire dall’anticipo della propria bolletta, passando per l’attivazione di una fornitura certificata 100% rinnovabile e finendo con il credito fiscale del 40% previsto per le persone fisiche che investono nel capitale di start-up innovative come Energia Positiva.
Inoltre, gli aderenti alla cooperativa potranno diventare veri e propri Prosumer energetici, ossia produttori e consumatori di energia 100% rinnovabile anche senza avere un tetto a disposizione e vivendo in condominio.
I partecipanti avranno, infine, la possibilità di interagire direttamente con le persone che hanno lanciato l’iniziativa a fine 2015 e che credono in un concetto di “fare impresa” diverso da quello tradizionale.
L’evento è gratuito e per partecipare basterà completare il seguente form di registrazione.