A tu per tu con Energia Positiva

  • 7 maggio 2019

  • 18.30 – 20.30

  • Partecipazione gratuita

  • Iscrizione obbligatoria

  • Patrimon –  Torino
    Corso Massimo d’Azeglio 8

Martedì 7 Maggio alle ore 18:30 presso la sede PATRIMON di Corso Massimo D’Azeglio 8 (TO), i fondatori di Energia Positiva presenteranno il modello di funzionamento della nuova cooperativa Italiana dell’energia condivisa.

Un modello di business unicopartecipato e basato su due pilastri fondamentali: sostenibilità ambientale e risparmio per l’associato.
Il suo obiettivo: “cambiare le regole del gioco” in un settore altamente competitivo e ancora oggi governato da troppe dinamiche inique nei confronti del consumatore finale.

Sarà un momento di confronto e di approfondimento relativo ai tanti vantaggi che il singolo cittadino può avere associandosi alla cooperativa, a partire dall’anticipo della propria bolletta, passando per l’attivazione di una fornitura certificata 100% rinnovabile e finendo con il credito fiscale del 40% previsto per le persone fisiche che investono nel capitale di start-up innovative come Energia Positiva.

Inoltre, gli aderenti alla cooperativa potranno diventare veri e propri Prosumer energetici, ossia produttori e consumatori di energia 100% rinnovabile anche senza avere un tetto a disposizione e vivendo in condominio.

I partecipanti avranno, infine, la possibilità di interagire direttamente con le persone che hanno lanciato l’iniziativa a fine 2015 e che credono in un concetto di “fare impresa” diverso da quello tradizionale.

L’evento è gratuito e per partecipare basterà completare il seguente form di registrazione.

Compila il form per partecipare all’evento

Loading