RICHIESTA ADESIONE PERSONA FISICA 2017-12-07T06:58:44+00:00

Richiesta di adesione persona fisica

Per effettuare correttamente la richiesta di adesione alla cooperativa Energia Positiva ti ricordiamo che avrai bisogno dei seguenti documenti in formato PDF o jpg:

Il tuo documento di identità;
Il tuo codice fiscale;
Una bolletta per ognuna delle utenze che si intendono trasferire.

Nel caso tu intenda cointestare le quote sottoscritte, ti ricordiamo che dovrai necessariamente fornirci il documento di identità e il codice fiscale dell’eventuale cointestatario.

Scegli la modalità di adesione che preferisci tra quelle disponibili:

FORM CLASSICO

Il metodo più facile, immediato e completo per richiedere l’associazione alla cooperativa.

ASSOCIATI ONLINE CON IL FORM CLASSICO

MODULO PDF

Scarica il modulo in versione PDF per completarlo come e quando vuoi. Inviacelo via email, pec, fax, posta raccomandata allegando contemporaneamente la documentazione sopra richiesta.

SCARICA IL PDF E RICHIEDI L’ASSOCIAZIONE

Nel caso NON avessi subito a disposizione questi documenti o una loro scansione/foto, ti ricordiamo che potrai comunque richiedere l’associazione attraverso due ulteriori modalità:

FORM SEMPLIFICATO

Completa i campi del form e inviaci successivamente i documenti sopra richiesti. Avrai 4 giorni a disposizione per integrare correttamente la documentazione mancante, inviando il materiale via mail, pec, fax o posta raccomandata.

ASSOCIATI ONLINE CON FORM SEMPLIFICATO

PROCEDURA TELEFONICA

Chiama o fatti chiamare (con gli orari che deciderai tu) da un nostro operatore. Ti seguirà in tutti i passi e ti permetterà di portare a termine la richiesta senza dubbi e/o perdite di tempo. Successivamente avrai 4 giorni a disposizione per inviarci i tuoi documenti personali.

SCEGLI IL GIORNO E L’ORA E TI RICHIAMIAMO