Scegli Energia Positiva per il tuo Natale e ricevi un regalo da parte dello Stato Italiano!

Di |2017-08-02T15:01:22+00:00venerdì 16 dicembre 2016|Blog|

Questi giorni prima di Natale sono spesso tra i più convulsi dell’anno: regali da scegliere e comprare, cene ed eventi che si moltiplicano, ultime questioni lavorative urgenti da chiudere prima della fine dell’anno.

Ti sembrerà incredibile, ma anche lo Stato Italiano ti potrebbe fare un grosso regalo quest’anno. Devi solamente attivarti al più presto per cogliere questa opportunità che non è ancora sicuro si ripeterà anche il prossimo anno.

Infatti, chi diventerà socio di Energia Positiva entro la fine del 2016 avrà diritto ad una detrazione fiscale IRPEF del 19%, che lo Stato ha messo a disposizione per favorire gli investimenti nelle start up innovative come la nostra. Ci sono dei tempi tecnici per diventare socio quindi ti consigliamo di cominciare la procedura quanto prima.

In concreto, investendo 500, 1.000 o 5.000 euro nella nostra cooperativa, avrai diritto a pagare meno tasse nel 2017 per un valore pari al 19% del tuo investimento. Quindi, investendo oggi 1.000 euro, risparmierai “domani – 2017” 190 euro, che ti verranno letteralmente regalati dallo Stato.

A questo devi aggiungere altri tre benefici importanti:

  1. Questo denaro verrà investito per acquistare impianti che producono energia rinnovabile e, grazie agli incentivi dello Stato, ti garantiranno un rendimento netto del 5% all’anno che sconterai direttamente nella tua bolletta;
  2. Potrai usufruire delle speciali tariffe per energia elettrica e gas riservate ai soci di Energia Positiva. Si tratta di una tariffa dedicata che mediamente porta a risparmiare dal 5% al 10% rispetto alla tua bolletta attuale. Contattaci e mandaci le tue ultime bollette. Ti faremo un confronto gratuito per capire quanto potrai risparmiare con le nostre tariffe.
  3. Contribuisci a ridurre l’inquinamento dell’aria e combatti il riscaldamento globale, due problemi gravissimi per la salute e il benessere di tutti gli italiani.

Grazie a tutti questi vantaggi, i soci della cooperativa stanno aumentando rapidamente in tutta Italia, perché hanno compreso che si tratta di una forma di investimento ideale per i propri risparmi.

Allora cosa aspetti? Unisciti alla nostra cooperativa entro fine anno e, per una volta, fatti pagare il cenone dallo Stato. Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!