Le cooperative italiane dell’energia rinnovabile e condivisa

La nascita di due progetti diffusi
Due realtà di produzione condivisa,
un unico modello di associazione
Principali caratteristiche delle due realtà
Energia Positiva
Energia Positiva CER
I vantaggi per te che ti associ
Visiona i modelli di prospetto sotto riportati. Scegli la fascia di consumo annuo tra quelle presenti sotto che si avvicina di più al tuo consumo di energia elettrica degli ultimi 12 mesi e clicca per scaricare il fac-simile del Prospetto di Adesione. Serve per mostrarti i principali vantaggi che puoi ottenere se aderisci ad una delle nostre cooperative. Se poi vuoi una valutazione più precisa sulla base dei tuoi consumi puntuali, ti basterà compilare il form a fondo pagina e rispondere alla mail che riceverai allegando la tua ultima bolletta dell’energia elettrica contenente il dato del consumo annuo, potenza del contatore e tipologia di contratto (domestico residente o non residente o altri usi).
I (prossimi) passi per diventare Socio
Lo switch dal tuo attuale fornitore di energia elettrica ad Energia Positiva avverrà SOLAMENTE a valle della ricezione del versamento delle quote ordinate.
N.B: la tempistica – dettata dall’Autorità – per il cambio di fornitura è di 60 giorni.
Tutto chiaro?
Richiedi il prospetto di adesione!
Richiedi il TUO Prospetto di adesione ad Energia Positiva o EP CER compilando il form a lato.
Il Prospetto di Adesione è il documento creato per illustrare alle persone che hanno scoperto Energia Positiva o Energia Positiva CER e sono interessate all’attivazione dei loro innovativi servizi, cosa significa (economicamente) entrarne a far parte.
L’obiettivo del documento è che l’interessato intenda nello specifico il modello e le dinamiche di funzionamento delle strutture, vista la loro unicità rispetto ai tradizionali soggetti del mercato.
Ricordati, che oltre alla compilazione del form, dovrai inviarci anche una tua bolletta allegandola alla e-mail automatica che riceverai post compilazione.
Nel caso non ricevessi nulla, puoi inoltrare la tua bolletta direttamente a prospetti@energia-positiva.it o prospetti@energia-positivacer.it, indicando nell’oggetto il tuo nome e cognome e RICHIESTA PROSPETTO Energia Positiva/EP CER.
Verifica sempre che nelle bollette che ci trasmetti siano presenti i consumi annuali relativi alla tua/e utenza/e.
Dubbi o domande?
Contattaci al 011 199 117 70
dal lunedì al venerdì 9-13 / 14.30-17.30
