Martedì 14 Dicembre 2021 ore 18.00 si è tenuto il webinar di approfondimento dedicato a Green Arms e alla sua terza campagna di raccolta.
Puoi riguardarlo in streaming sul canale Youtube di  Ecomill

E’ con piacere che segnaliamo, a partire dal 6 dicembre 2021, l’apertura della terza campagna di raccolta equity crowdfunding di Green Arms, start-up innovativa del gruppo che, dopo aver chiuso con successo le sue due prime campagne di crowdfunding raccogliendo sul mercato oltre € 1.700.000 da quasi 170 investitori, si ripresenta nel 2021 con una nuova emissione di quote sociali destinate al mercato.

L’obiettivo è quello di raccogliere dagli investitori crowd (risparmiatori e piccoli investitori) risorse finalizzate allo sviluppo di un nuovo piano di investimenti di circa € 1.5 Milioni, finalizzato all’acquisizione di un insieme di impianti già allacciati sul mercato secondario e progetti di nuova realizzazione per complessivi 1,4 MW di potenza installata (da mantenere a reddito o da cedere successivamente).

Green Arms è una struttura s.r.l. che ha l’obiettivo di concentrare attenzione, capacità e risorse nel mondo delle energie rinnovabili, proponendosi sul mercato con una filosofia di public company, ossia una struttura che vuole aprire il proprio modello di business per permettere agli investitori una partecipazione nel settore quanto più chiara, diretta e trasparente possibile.

Per rendere ancora più attrattiva la sua offerta, Green Arms ha riservato, già dall’anno scorso, una particolare categoria di quote (categoria F) anche ai soci delle cooperative di utenza Energia Positiva ed EPco, per premiarli della loro fidelizzazione e partecipazione alle strutture del gruppo.

Per saperne di più siamo disponibili ai nostri recapiti ufficiali e vi invitiamo a visitare la pagina progetto dedicata, dove potrete trovare tutti gli approfondimenti e la documentazione necessaria ad una valutazione più completa dell’investimento in Green Arms.